La vita non è un telefilm, ma a volte ci va vicino…

Ha ragione Mr Lotus quando dice che la vita non è un telefilm (mi riferisco al suo commento al mio post precedente),

ma a volte ci assomiglia…

Ricordate che vi avevo detto che io e Mr M. abbiamo scoperto di lavorare nello stesso ambiente e di rischiare di incontrarci da un cliente che abbiamo in comune?

Premesso che dopo varie telefonate su skype qualche giorno fa ci siamo scambiati i numeri di cellulare per organizzarci per uscire insieme a bere qualcosa. Poi…ieri ci siamo per caso trovati di nuovo su skype e tra una chiacchiera e l’altra gli ho detto che questa settimana sarei stata in visita proprio da quel cliente..

Stesso giorno, stessa ora, lui ha preso appuntamento praticamente con la persona che sta nell’ufficio di fronte.
Domani al 99% ci incroceremo per caso.

Ci siamo messi a ridere. Non abbiamo stabilito una strategia. Se faremo finta di non conoscerci.Se ci saluteremo. (Se ci riconosceremo?)

Se scoppieremo a ridere. Boh. Chi può dirlo. Lui mi ha detto che la foto che ha messo su Parship risale a due o tre anni fa per cui è cambiato.

Però credo non a tal punto da non riconoscerci (anche se con Mr R in effetti ho faticato da una foto ad essere certa che fosse lui)

Comunque sia improvviseremo. Si credo sia la cosa migliore. Vada come vada. Questo giro sono molto più serena

Avremmo preferito (anzi avevamo deciso) che era meglio incontrarsi fuori dal contesto lavorativo per conoscerci un pò, prima di rischiare di incrociarci in un corridoio in versione “business”

Ma a volte la vita si diverte a mischiare le carte e a farci degli scherzetti che superano persino i telefilms

Oddio, se la vita fosse un telefilm, finirebbe sicuramente con l’happy end…qui invece nessuna aspettativa questa volta, ho imparato la lezione, e poi questo, non è mica un appuntamento!!!

Buona notte

Amelie

 

 

La vita non è un telefilm, ma a volte ci va vicino…ultima modifica: 2011-01-18T22:54:00+01:00da amelie2010
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “La vita non è un telefilm, ma a volte ci va vicino…

Lascia un commento