Sta arrivando il freddo

Che domenica autunnale!

Fredda, piovosa…umida…sta arrivando il freddo…anzi è già arrivato
Non ho ancora fatto il cambio dell’armadio quindi continio a rubare maglioni dalle scatole dove li ho archiviati la scorsa primavera…prima o poi saddafare!

Non abbiamo ancora cambiato l’ora con quella legale ( non ho mai capito qual’è quella vera…quella dell’autunno o quella della primavera?) e già arriva presto il buio..Comunque la vogliamo rigirare, è inutile, il caldo, la luce, la stagione estiva aiuta ad avere un umore piu positivo…il freddo,il buio, la pioggia, al contrario ci rendono piu tristi
Questo weekend sono uscita sia venerdì che sabato sera

 Venerdì sera sono andata con le mie due supercompagne di avventura e sventura allo Shangai

Un posto dove si cena, si balla, si beve…si ascolta musica dal vivo…fino a tardi..Si fa tutto insomma..la gente è piuttosto ” matura” quindi diciamo che ci si sente a proprio agio

Ridendo e scherzando, abbiamo conosciuto un gruppo di ragazzi, tutti sposati con figli…è venuto fuori alla fine…eh già…anni 37/38..ci può stare…a parte uno di loro che tacchinava, gli altri sembravano felici

Quello che tacchinava, mi ha cercato su facebook, anche se non gli ho lasciato i miei riferimenti, mi ha trovato..tramite amici di amici…

Comunque, lui, pare non sia felice, ma dice” separarsi è un privilegio dei ricchi” “altrimenti ognuno si fa i fatti suoi e si vive insieme comunque”

Ha ragione, forse..ma che tristezza…forse, tutto sommato io non sono cosi messa male…almeno non devo fingere di essere felice..posso esserlo quando ci sono dei motivi per esserlo, e non esserlo quando non ci sono dei motivi

In ogni caso…preferisco continuare la ricerca dell’amore vero…quello che ti fa essere felice e non cercare emozioni in un locale il venerdì sera…

Amelie

Sta arrivando il freddoultima modifica: 2010-10-17T21:23:00+02:00da amelie2010
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Sta arrivando il freddo

  1. Anche io vorrei cercare l’amore quello vero..spero di avere un altra possibilità….dato che la prima non per colpa nostra è andata perduta….
    Bisogna però non dimenticare che essere se stessi è importante e che….bisogna dare spazio ai sentimenti alle emozioni

  2. la supercompagnona è qui..
    venerdi sera da sballo…che ha te ha lasciato un po’ di amaro in bocca (5 ragazzi su 5 sposati..!!) mentre a me ha reso davvero felici…(su 5 uomini sposati..solo 1 ci ha provato!!)..la situazione mi ha dato molta positività..cavoli..ma allora ci si riesce a divertire anche da sposati????????
    ebbene si..amelie…quando si è single puoi fare quello che vuoi..mentre se sei sposato…(a parte me)…sento un sacco di gente che è triste..come se il matrimonio..tarpasse veramente le ali…ma che tristezza…perchè??????????
    io sono convinta che nella vita bisogna essere felici..in ogni situazione…sai quanta gente vorrebbe essere come te?libra e spensierata???????

    hai visto è tornato il sole..che scalda le giornate di ottobre…dall’ufficio…ho un paesaggio bellissimo..che mi stimola pace…sole…sole..scaldami…

    buona serata amelie…e corri verso al tua felicità…

  3. Cara la mia Amelie…sembri così genuina e sincera che mi pare di conoscerti :0)
    condivido quello che dice villa toscana.. penso fortemente che “il pensiero blocchi l’azione”.
    bisogna andare di pancia, fare quello che si sente .. e le giornate passano ma non soltanto per passare ma passano-in-quanto-vissute

    forse tu non lo sai … ma l’Amore l’ho trovato, un colpo di fulmine..(almeno per me) che con il tempo è diventato un rapporto “vero”.
    eppure l’Amore anche quando è stato trovato richiede energia affinchè non si spenga e diventi “scontato”.
    e allora che ci faccio qui ? tu chiederai… Amelie mi ha da sempre stregato… e quando ho trovato che il tuo blog era ispirato a lei, beh ne sono rimasta stregata :0)

    Ti saluto teneramente..augurandoti ogni bene

    Celeste

Lascia un commento