Insonnia d’amore

Sono le 3.35 e non riesco a dormire.

Penso a lui, penso a me, penso a noi e ripenso a me. Che palle!

Uffa, si sta troppo male di notte con i propri pensieri quando nessuno ti può vedere, nessuno ti può ascoltare..ci sei solo tu, da sola, nel tuo letto.

Che blog triste sto creando, caspiterina, mi dispiace..in genere sono così positiva, allegra…ma alla fine si sa, la migliore arte nasce dalla sofferenza, non dalla gioia…e poi qualcosa dovrò pur fare per “tirarmi fuori”…
Se potessi raccontare quello che mi è successo…a volte la vita sembra un film, peccato che l’Happy End non è scontato..

Qualcuno può sentirmi? Sto urlando nella Rete…che sono stufa di innamorarmi degli uomini sbagliati, di non innamorarmi degli uomini sbagliati, di fare innamorare quelli sbagliati…
Si tranquilla, l’amore arriva quando smetti di cercarlo…

Io sono cresciuta con Pretty Woman e Dirty Dancing…la ricerca è iniziata quando avevo 15 anni, devo fare finta che ho smesso di cercare per farlo capitare? Ma come si fa!? E’ chiaro che lo cerchi sempre se non ce l’hai…sono tutte balle, è questione di predisposizione e fortuna…

Qualcuno mi ha detto che mi innamoro dell’amore e non degli uomini, balle…tutti siamo innamorati dell’amore

Solo che qualcuno ci riununcia, qualcuno va avanti a cercare quello vero finchè non lo trova
Io pensavo di averlo trovato, mi sbagliavo…

Ora sono più saggia…fino alla prossima volta in cui mi innamorerò di nuovo

Qualcuno può sentirmi? Sto continuando ad urlare nella Rete..Basta!

Amelie

Questa canzone l’abbiamo sentita insieme quella notte magica a Parigi, e mentre me l’ascoltavo e tu me la traducevi, io pensavo..Vorrei che questo momento non finisse mai…

 

Insonnia d’amoreultima modifica: 2010-09-29T03:46:00+02:00da amelie2010
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Insonnia d’amore

  1. sto passando lo stesso momento,ho conosciuto l’amore per la prima volta a 24anni ma se dovevo diventare come ora preferivo restare vergine e continuare a viaggiare……ho l’ansia non dormo e mi sto iniziando apreoccupare,perche’ con un passera’ non ci si lava le mani inquesto modo….sto male e non so piu’ cosa fare per uscirne……grazie di avermi ascoltata….

  2. purtroppo per alcuni si vede che basta andare sotto la doccia e tutto svanisce….ma non è così….e le scorie ci sono sempre…prima o poi riaffiorano come gli scogli con la bassa marea….sono sempre lì presenti solo che l’acqua alta li ricopre.

    cerca di vivere il più possibile serena…in bocca al lupo..quello buono 😉

  3. Simona, sei così giovane, l’amore tornerà ancora più forte, più intenso e stravolgente che mai…
    La sofferenza che stai provando ora significa che hai amato profondamente e questo non devi viverlo come un rimpianto…Ne vale sempre la pena.
    Passerà. Passerà. Passerà. Quando smetterà di piovere sul tuo cuoricino, tornerà l’arcobaleno.
    Vivi la tua sofferenza a testa alta, Non ti preoccupare e non ti disperare. Sei una donna ora. Devi esserne fiera.
    Un bacio,
    Amelie

  4. Ciao,
    sono un ragazzo che si è appena lasciato da un mese per colpa di una donna che ha improvvisamente deciso, dopo 2 anni intensi, di rompere il nostro rapporto.
    Senza entrare nel dettaglio, posso solo dire di aver scoperto l’insonnia d’amore. Sono travolto dalla sua immagine, dal suo sguardo, dalle sue mani ma al tempo stesso nella mia memoria è rimasto scolpito il modo brusco in cui mi ha lasciato. Tramite il maledetto Facebook, senza neanche sforzarmi più di tanto e con un pò di intuizione, ho scoperto chi è l’attuale nuovo compagno e da questo mi immagino le classiche scene di un film dove li vedo assieme e faccio un casino. Immaginazione a parte, voglio solo dire che dovrebbero fare una legge per sanzionare chi lascia senza preavviso provocando notti insonne!
    Maurizio

  5. buongiorno sono sempre io la solita che crede nelle favole e invece ho preso una batosta incredibile……usata e buttata al cesso
    e ho solo 30 anni
    sola senza amici e con un coglione di fidanzato che ho amato con tutta me stessa ma ho ricevuto solo spalate di merda……..che tristezza solo la gialappas mi mette il buon umore…….il resto e’ pietoso!!!forse mi c vorra’l’elettroshock
    in 30 anni non ho mai trovato nessuno onesto
    solo gente che si approffittava di me…scusate lo sfogo ma sono sola

Lascia un commento