Tremate tremate le streghe sono tornate…

E’ proprio così, dopo tre  anni di assenza dal mio blog, eccomi di nuovo qua.

Forse dovrei scusarmi per essere sparita così all’ improvviso, ma è andata così. Non mi andava più di scrivere. Forse non avevo più niente da dire. Forse ad un certo punto mi sono concentrata più sulla mia vita che sullo scrivere della mia vita. Non lo so.

Cosa è successo in questi anni? Allora diciamo subito che non sono più sola. Ho trovato l’amore della mia vita. Tra poco compie 18 mesi, è mia figlia.

Con suo papà è finita circa un anno fa quando ho scoperto che mi tradiva. Dopo lo shock iniziale,i primi mesi di pianti e qualche attacchino d’ansia…mi sono aggrappata alla cosa più bella di lui. Nostra figlia. E ho ripreso a sorridere e a stare bene.

Ho capito che la ricerca della felicità deve partire da quello che si ha. E io ho una bambina che quando mi sorride mi riempie di endorfine. Non mi serve altro.

Certo, non mi dispiacerebbe avere un uomo al nostro fianco che ci protegge e ci coccola. Ma la vita è troppo breve per passarla a cercare o aspettare qualcosa che non c’è.

Possiamo cercare l’affetto che ci serve anche negli amici, nei fratelli e nelle persone che hanno voglia di starci vicino senza mentire. Semplicemente essendo autentiche

Ho trentanove anni e sono ancora single, ma non m’importa perchè sono circondata d’amore.

Ben ritrovati a tutti, mi mancava scrivere qua

Buona notte

Amelie

 

Tremate tremate le streghe sono tornate…ultima modifica: 2014-09-25T23:37:13+00:00da amelie2010
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Tremate tremate le streghe sono tornate…

Lascia un commento