Ho ritrovato la vecchia me stessa…un pò più saggia

Come se mi fossi svegliata da un lungo letargo, finalmente inizio a stare bene…Ho ripreso a fare tutte le cose che facevo prima, piscina, palestra, uscite con le amiche, pensare positivo, viaggiare…ho solo sostituito la corsa con lo yoga… ma tutto il resto è tornato uguale

Un’inverno (e una primavera) passati a stare male..la malattia, le ricadute…Ma ora è tutto finito..(cross the fingers) . Certo  non sono guarita del tutto, ma diciamo che questo è il mio nuovo stato di normalità (cosi mi è stato detto) con cui devo imparare a convivere. E non è male. Decisamente accettabile.
C’è di peggio. Sono certa che prima o poi, tornerò in qualche modo al 100%.

Tra meno di due settimane compirò 36 anni. Sono ancora single. Ma sono felice, perchè sto bene, ho un sacco di soddisfazioni, tanti affetti, un lavoro stimolante e una mansardina tutta mia.

Certo manca sempre un ingrediente fondamentale per il raggiungimento della felicità totale. Ma visto che abbiamo detto più volte che non bisogna vivere nel passato e nemmeno nel futuro, il mio presente è questa consapevolezza:

Ho ritrovato la vecchia me stessa, forse un pò più saggia, e sono felice perchè mi ero mancata…

Buon week end a tutti

Amelie

Ho ritrovato la vecchia me stessa…un pò più saggiaultima modifica: 2011-06-03T11:37:00+00:00da amelie2010
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Ho ritrovato la vecchia me stessa…un pò più saggia

  1. Per Joshua: Ricordati di passare dal blog il giorno del tuo compleanno che ti facciamo gli auguri corali 🙂

    Per Elly: Benvenuta e grazie per i complimenti e gli auguri…ci sono quasi al 100%!

    Per Franz: che dire…immagino ti riferissi al massofisioterapista (non era un podologo 🙂 …Una persona speciale, ma non era la mia anima gemella, se potessimo decidere di chi innamorarci, sarebbe tutto più semplice, ma purtroppo non funziona così!

Lascia un commento