Che fine ha fatto Amelie?

E’ arrivata l’estate e io avrei voglia di andare in letargo…Già spegnermi completamente per un pò, senza pensare a tutto quello che va fatto, che va superato, che va cercato, che va dimenticato, che va affrontato…
Non tanto, tre mesi, di sonno, puro, o tre mesi via, in un posto lontanto, da tutto e da tutti?
Cosa mi è successo? Nulla di grave, nulla che non faccia parte del solito up and down della vita, sono io che sono un pò frizzata…
Settimana prossima mi riopero…questa volta dovrebbe essere risolutiva..speriamo bene
Se sto bene, dopo due settimane dovrei andare un weekend in Spagna perchè si sposa un mio collega spagnolo, che è anche un caro amico.
Ci tengo ad andare, ma non so come sarò messa
Il 30 maggio dovrei partire per gli Stati Uniti per lavoro. Se sto bene, ci terrei ad andare,ma chi lo sa.
In realtà salterei tutto in lungo, e me ne andrei in letargo o a rifugiarmi sotto una palma…
E poi ora arrivano pure le vacanze, dovrebbe essere bello avere voglia di organizzarle…E invece zero voglia
Negativa io ? Nooooo…dai è solo un momento, giusto? Ogni tanto possiamo concederci di essere deboli, negativi e tristi…
E allora, anche se c’è il sole oggi, anche se ho mangiato un sushi con mia sorella e stasera esco con le mie amiche…dentro di me sono triste, preoccupata, stufa di stare male e quindi…accipicchia…sono anche negativa!!!
Viva la vita anche se ci fa dannare
Amelie

Che fine ha fatto Amelie?ultima modifica: 2011-05-07T16:15:00+00:00da amelie2010
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Che fine ha fatto Amelie?

  1. accidenti che post 🙁

    non potrai mai sapere cos’è una bella giornata se non sei mai stato male, se qualche volta non ci fosse brutto tempo non sapresti cos’è una bella giornata

    vacanze? io è 5 anni che non le conosco…..chiaro parlo solo di quelle che ti portano lontano per il mondo…ma quì in fondo è così bello 🙂

    p.s. auguri per l’operazione e facci sapere come è andata 🙂

  2. Cara Amelie, mi addolora sentirti in questo stato! Come sempre forza e coraggio… sei in dirittura d’arrivo, manca solo l’ultimo sforzo e poi vedrai che tutto sarà finito: vedrai il sole, quando c’è e te lo godrai al meglio! Come sempre ti sono vicina. Un abbraccio. Mari

  3. Carissima Amelie di cosa ti stupisci?chi nella propria vita non ha mai avuto un momento in cui l’unico desiderio è sparire???andare lontano e non vedere piu nessuno..
    a volte si ha anche la possibilità di farlo e bisogna approfittarne per rigenerarsi un po…e prendere le forze per andare avanti..perchè penso che si possa fuggire…ma prima o poi..bisogna affrontare la propria vita..bella o brutta che sia…
    a volte ti senti perso…ma questi momenti devono servirci proprio per dire…arriveranno momenti migliori ed io sarò qui pronta ad afferrarli!!!
    Forza…Amelie..non sei sola..e ricorda…che non è roba da pocoooo!!!
    mi raccomando torna presto positiva..le tue lezioni di vita ci riempiono il cuore..e un po ci mancano…quindiiii…riprenditi presto!!!
    e in bocca al lupo per la salute….
    un tenero bacio

  4. amelie forza e coraggio. Capisco bene che quando c’e’ la salute di mezzo il morale cala drasticamente ma sei una persona forte e supererai anche questa! Noi siamo tutti con te! E poi così puoi ancora farti coccolare dalla tua mamma, no??? :-)) ti abbraccio forte forte chiara

Lascia un commento